forniture ristoranti Firenze, Horeca Firenze, Vini Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acque minerali, dis

055 69 64 98

 

gema@gemadimaurri.it

 

 

 

SAN FELICE | Frizzante Vetro

Acqua San Felice sgorga purissima da un territorio ricco di storia e bellezza: la Toscana.

Acqua di Toscana San Felice® è diventato un marchio registrato riconosciuto in tutto il mondo.

L’Acqua di Toscana San Felice esce pura da una sorgente di roccia arenaria e attraverso un intricato passaggio sotterraneo, l’acqua raccoglie i sali minerali e le proprietà che la rendono un’acqua unica al mondo. Arriva all’imbottigliamento per caduta, senza pompe ed uso di energia elettrica.

La nuova bottiglia rimodellata su una bordolese, rigorosamente in vetro, con il nome dell’Acqua che contiene, il colore trasparente unito all’eleganza dell’etichetta, rendono Acqua San Felice un vero gioiello da esporre sulle tavole dei migliori ristoranti di tutto il mondo.

L’Acqua San Felice oligominerale Frizzante è “La Rossa”, un’acqua oligominerale frizzante dallo splendido e finissimo perlage, ottenuto grazie alla bassa temperatura dell’acqua alla sorgente.

Questa acqua è perfetta per accompagnare cibi dal sapore potente e vini strutturati, lasciando una meravigliosa percezione nel retrogusto.

L’anidride carbonica che viene utilizzata per rendere frizzante Acqua San Felice è un elemento naturale, che non deriva da processi industriali di sintesi. Si trova nel sottosuolo in stato liquido a temperature molto basse. Acqua San Felice utilizza una anidride carbonica che oltre ad essere parte di un ciclo completamente naturale, le conferisce un gusto delicato che la rende estremamente gradevole e particolarmente gustosa.

In due formati cl. 75 e cl. 37,5 vuoto a rendere, a richiesta anche vuoto a perdere.

Caratteristiche:

Residuo Fisso: 247 mg/L

Ph: 7,6

Sodio: 10 mg/L

« Torna Indietro sulla categoria

Condividi questa pagina su

L'efficienza del nostro servizio, permette di gestire al meglio le giacenze dei prodotti

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Gema di Maurri Srl è leader nella distribuzione di bevande in tutta l'area fiorentina: fa parte di San Geminiano Italia da più di 20 anni e per questo ha il piacere di offrirvi l’esclusività dei prodotti a marchio del Gruppo. Commercializzazione e distribuzione di bevande ai canali Ho.Re.Ca. per ristorazione, hotel caffetterie: fornitore acqua, fornitore bibite, fornitore succhi e nettari, fornitore birre, fornitore vini e liquori, fornitore snack, prodotti alimentari e articoli per ricorrenze, Vini Firenze, distribuzione bevande, acque minerali, horeca firenze, birre Bagno a Ripoli, succhi di frutta, bibite Bagno a Ripoli, spumanti Bagno a Ripoli, liquori Firenze, catering Bagno a Ripoli, forniture ristoranti Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acqua minerale a domicilio Firenze, acqua minerale a domicilio bagno a Ripoli,