SURGIVA | Naturale cl.75 Vetro VAR
Dopo un lungo percorso sotterraneo tra ghiacciai eterni, Surgiva sgorga da una sorgente in alta quota, in un ambiente incontaminato. Nasce infatti nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in Trentino. Lo stabilimento di Carisolo, dove viene imbottigliata, si trova a quota 1134 metri sul livello del mare, vicino Madonna di Campiglio.
Surgiva si caratterizza per le sue straordinarie qualità. Il bassissimo tenore dei nitrati testimonia la purezza della fonte e il suo sapore neutro incanta come il paesaggio naturale che ne circonda la sorgente. Sgorga a una temperatura di soli 7.4° C. con un residuo fisso di 41,00 mg per litro, si classifica tra le acque minimamente mineralizzate e si distingue per particolari leggerezza e purezza. E' un’acqua povera di sodio, solo 1,9 mg/l, ed ha un contenuto di calcio pari a 7,9 mg/l. E' ideale per chi è attento alla salute. È indicata per le diete povere di sodio e per l’alimentazione dell’infanzia.
Proposta esclusivamente in vetro bianco, ideale per esaltarne e preservarne le caratteristiche organolettiche.Surgiva ha conquistato un pubblico di consumatori competenti e qualificati, diventando sinonimo di acqua minerale raffinata ed esclusiva. Si trova nei circuiti della migliore ristorazione, dell’ospitalità alberghiera e nelle boutique gastronomiche, tanto che l'Associazione Italiana Sommelier l'ha eletta acqua ufficiale delle proprie degustazioni, infatti è un'acqua da degustazione, dal sapore neutro che non interferisce con le portate e le altre bevande.
Disponibile anche nel formato da cl.50.
Caratteristiche:
Residuo Fisso: 41 mg/L
Ph: 7,2
Sodio: 1,9 mg/L
« Torna Indietro sulla categoria