forniture ristoranti Firenze, Horeca Firenze, Vini Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acque minerali, dis

055 69 64 98

 

gema@gemadimaurri.it

 

 

 

KONIG PILSENER | Premium Lager Fusto 30 lt

Qualche parola sul marchio e sulla birreria
La prima fabbrica di birra Pils in Germania, la König, già dal 1858 produce birra di primissima qualità. La fabbrica ha la propria sede a Duisburg, vicino al fiume Reno, al bordo occidentale del territorio della Ruhr vicino al confine con i Paesi Bassi. Leader di mercato delle birre premium, la birra König Pilsener è la scelta numero uno in Germania nei migliori hotel, bar di alta classe, ristoranti, linee di crociera di lusso. La massima qualità premium e il gusto esclusivo fanno di König Pilsener la miglior gratificazione per gli intenditori di birra.

La birra König Pilsner è distribuita in esclusiva in Italia da San Geminiano Italia da maggio del 2016.

Tipologia di birra: Pilsener

Fermentazione: bassa

Categoria birraria: Premium Lager

Paese: Germania
Luogo di produzione: Duisburg
Aspetto: colore giallo oro brillante con schiuma persistente, bianca e fine.
Colore: biondo oro
Corona di schiuma: ha una corona di schiuma leggera e assai persistente.

Profumo: Profumo delicato, ricco di aromi tostati, fruttati, floreali e dolci che ricordanole mele gialle, il pane bianco, i cereali e le erbette fiorite di montagna. 

Aroma: una pils armoniosa, dal gusto intenso e perfettamente equilibrato. Il sapore inconfondibile, fresco, delicatamente amaro e chiaramente luppolato e la sua digeribilità fanno della König Pilsener un piacere tonificante e appagante. Un luppolo squisito è alla base del suo sapore, il malto di alta classe ottenuto con orzi estivi di una purezza particolare danno alla König Pilsener la sua perfetta pienezza di sapore e il particolare colore. L’acqua preziosa e straordinariamente morbida le conferisce alta qualità e digeribilità.

Prodotta secondo la legge di purezza tedesca, a bassa fermentazione.

Le birre a bassa fermentazione necessitano di un certo tempo di maturazione, si mantengono più a lungo e sono più digeribili. Questo tipo di produzione richiede di raffredare il mosto con temperatura sotto i 10°C.

Temperatura di servizio consigliata/Cibi/Occasioni: la temperatura di servizio consigliata è tra 7° e 9°C. 

Contenuto di alcool: 4,9% vol.
Kcal/KJ per 100 ml: 39/165
Grado Plato: 11,30
Grado di saturazione (Co2 g/l): 4,9
IBU: 34

« Torna Indietro sulla categoria

Condividi questa pagina su

L'efficienza del nostro servizio, permette di gestire al meglio le giacenze dei prodotti

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Gema di Maurri Srl è leader nella distribuzione di bevande in tutta l'area fiorentina: fa parte di San Geminiano Italia da più di 20 anni e per questo ha il piacere di offrirvi l’esclusività dei prodotti a marchio del Gruppo. Commercializzazione e distribuzione di bevande ai canali Ho.Re.Ca. per ristorazione, hotel caffetterie: fornitore acqua, fornitore bibite, fornitore succhi e nettari, fornitore birre, fornitore vini e liquori, fornitore snack, prodotti alimentari e articoli per ricorrenze, Vini Firenze, distribuzione bevande, acque minerali, horeca firenze, birre Bagno a Ripoli, succhi di frutta, bibite Bagno a Ripoli, spumanti Bagno a Ripoli, liquori Firenze, catering Bagno a Ripoli, forniture ristoranti Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acqua minerale a domicilio Firenze, acqua minerale a domicilio bagno a Ripoli,