forniture ristoranti Firenze, Horeca Firenze, Vini Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acque minerali, dis

055 69 64 98

 

gema@gemadimaurri.it

 

 

 

FONTE AZZURRINA | Naturale PET cl. 50

Dal cuore del parco delle Alpi Apuane nasce l’acqua più alcalina d’Italia: Fonte Azzurrina.
L’acqua minerale naturale oligominerale Fonte Azzurrina sgorga dalla Sorgente Betulla, nel cuore del parco Naturale delle Alpi Apuane, a 1765 mt, poco distante da Careggine, in un paesaggio incontaminato, racchiuso tra terra e cielo, dove dalle falde profonde sgorga un’acqua ricca di minerali, perfetta per il benessere della persona.
Azzurrina è incredibilmente pura, fresca, ottima al gusto. Il perfetto equilibrio di sodio, di cloruri, di bicarbonati, di calcio e di magnesio, e l’ideale percentuale di potassio, la rendono benefica per l’organismo, a qualunque età.
Il suo pH 8.7, la rende una delle acque più alcaline presenti in Italia e contribuisce al mantenimento delle normali attività fisiche e cognitive. Un pH leggermente alcalino, infatti, può favorire un’assimilazione più efficiente dell’acqua, contribuendo a un’idratazione completa e benefica per il corpo. Inoltre, il basso residuo fisso conferisce a Fonte Azzurrina una leggerezza e digeribilità uniche, rendendola ideale per chiunque.   Le caratteristiche qualitative dell’acqua vengono costantemente monitorate e controllate con le più sofisticate e moderne strumentazioni di analisi.

Caratteristiche:

Residuo Fisso: 57 mg/L

Ph: 8,7

Sodio: 4,1 mg/L

« Torna Indietro sulla categoria

Condividi questa pagina su

L'efficienza del nostro servizio, permette di gestire al meglio le giacenze dei prodotti

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Gema di Maurri Srl è leader nella distribuzione di bevande in tutta l'area fiorentina: fa parte di San Geminiano Italia da più di 20 anni e per questo ha il piacere di offrirvi l’esclusività dei prodotti a marchio del Gruppo. Commercializzazione e distribuzione di bevande ai canali Ho.Re.Ca. per ristorazione, hotel caffetterie: fornitore acqua, fornitore bibite, fornitore succhi e nettari, fornitore birre, fornitore vini e liquori, fornitore snack, prodotti alimentari e articoli per ricorrenze, Vini Firenze, distribuzione bevande, acque minerali, horeca firenze, birre Bagno a Ripoli, succhi di frutta, bibite Bagno a Ripoli, spumanti Bagno a Ripoli, liquori Firenze, catering Bagno a Ripoli, forniture ristoranti Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acqua minerale a domicilio Firenze, acqua minerale a domicilio bagno a Ripoli,