LETE | PET cl.50
Acqua Lete, con i suoi 5 mg/l di sodio, è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotta in Italia e, grazie al suo elevato contenuto di calcio (305 mg/l) contribuisce a soddisfare il fabbisogno giornaliero di questo importante minerale.
Nello scegliere quale acqua bere, infatti, è utile fare attenzione all’equilibrio di calcio e sodio: studi scientifici hanno dimostrato che l’azione del sodio limita l’assorbimento del calcio nel nostro organismo.
Acqua Lete è indicata per le diete iposodiche e il suo basso contenuto di sodio favorisce l’assimilazione del calcio in essa contenuto, minerale fondamentale in gravidanza, durante la crescita, durante e dopo lo sport e per prevenire l’osteoporosi.
Acqua Lete è un vero dono di natura, nel suo percorso tra le rocce si arricchisce di preziosi sali minerali e dalle segrete profondità di “Madre Terra” riceve l’incomparabile dono dell’effervescenza naturale, che si materializza nelle sue delicate bollicine di anidride carbonica.
Caratteristiche:
Residuo Fisso: 870 mg/L
Ph: 6,4
Sodio: 5,0 mg/L
Calcio: 305 mg/l
« Torna Indietro sulla categoria